10 Ottobre 2018
Se ne parla a Padova il 26 ottobre 2018 all’importante convegno tecnico su “Fotovoltaico 2018-2019: (Ri)conoscere opportunità e problematiche – focus anteprima nuovo decreto FER”. L’incontro è organizzato dal produttore di moduli fotovoltaici FuturaSun, in collaborazione con i produttori di inverter Fronius e di sistemi di monitoraggio SunReport. Partecipa, in qualità di esperto legale sulle rinnovabili, lo studio internazionale Rödl & Partner.
In concomitanza con l’uscita del nuovo decreto legge sulle energie rinnovabili (FER) FuturaSun invita operatori del settore, energy manager, progettisti, installatori ad un incontro tecnico per analizzare ed approfondire tutte le opportunità che offre il settore del fotovoltaico oggi.
Per raggiungere gli obiettivi di decarbonizzazione definiti dall’Italia per il 2030, sarà necessario infatti realizzare nuovi impianti fotovoltaici, ma anche recuperare la resa di produzione perduta a causa del decadimento tecnologico di impianti obsoleti e poco performant
Questi i principali temi che esperti del settore affronteranno:
Il convegno di Padova è la terza tappa, dopo Bologna e Milano, del tour organizzato da FuturaSun, la dinamica azienda di Cittadella (PD) che progetta e produce su scala internazionale moduli fotovoltaici ad alta efficienza, commercializzati in 40 paesi nel mondo
Partecipano, con il prestigioso apporto di relatori, altre tre diverse realtà di eccellenza che operano quotidianamente nel settore:
Il convegno avrà luogo presso l’Hotel Best Western Galileo, in Via Venezia, 30 a Padova, venerdì 26 ottobre 2018, dalle ore 14:00 alle ore 18:30.
La partecipazione è gratuita, la registrazione obbligatoria.
Clicca qui per il programma dettagliato e per iscriversi all’evento